Milf matura di Vicenza: Laura sola e arrapata

La vita mi ha riportato ad essere sola. I figli sono grandi, il marito che se ne è andato via con una di vent’anni più giovane e allora ecocmi qui, a dovermi ricostruire una vita. Ma non tutto il male viene per nuocere ed io sono ben fiduciosa che troverò qualche nuovo ed interessante contatto. Non ho mai provato farlo via internet ma vedo che è una cosa che va di moda ed evidentemente molti riescono a tirare fuori incontri interessanti e molto erotici. Io sono Laura una milf matura di Vicenza che ha molto tempo libero da dedicare al sesso e sono sempre molto arrapata.

Ho 49 anni, sono mora, alta un 166 cm, un bel fisico curato e nel complesso non sono certo definita un rottame come invece tante altre donne che vedo in giro ogni giorno. Qui mi piacerebbe fare degli incontri interessanti con uomini di compagnia, socievoli e con molto vigore a letto. Non prometto nulla a livello di storia sentimentale, prima ci incontra e poi vediamo se nasce qualcosa. Di sicuro prima si passa anceh dalla parte fisica della questione e poi chissà cosa potrebbe riservare il futuro?

La milf vicentina sexy cerca nuovi incontri maschili

Cerco un uomo con una buona presenza, spriritoso e di compagnia oltre che con tanta fantasia, immaginazione e spirito di iniziativa a letto. Nel fare sesso mi trovo bene con gli uomini che conducono il gioco e che mettono a loro agio la donna. Mi piacerebbe incontrare un uomo over 40 perché non penso che ci possa essere un vero rapporto con quelli troppo giovani vista la differenza di età. Non sono una milf mercenaria e non cerco soldi o clienti, per mia fortuna ho una situazione finanziaria stabile. Cerco solo un po’ di divertimento che poi magari, in un futuro ma senza nessuna garanzia, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio. Non scrivermi se sei sposato, findanzato o non single.

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

One thought on “Milf matura di Vicenza: Laura sola e arrapata

  1. luca ha detto:

    ciao..piacere luca 50 enne vicentino, che ne dici di due chiacchiere conoscitive davanti ad un aperitivo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.