Rossella milf torinese tettona e un po’ troia cerca un amante

Ciao! Spero che tu che stai leggendo sei realmente l’uomo che io da un po’ sto cercando. Su consiglio di una mia amica, anche lei spesso parecchio eccitata e sempre in ricerca di qualche bel fusto da portarsi a letto, mi sono fatta convincere a mettere un annuncio su questo sito. Non ho assolutamente idea di chi o cosa potrebbe accadere in seguito a questo ma comunque spero solo di incontrare un bell’uomo. Io sono Rossella una milf torinese che cerca un amante per passare ore liete quando mio marito non è in città per lavoro.

Ho la fortuna di avere un compagno che guadagna bene e che non mi fa mancare nulla ma per questioni di lavoro è spesso via per qualche giorno o anche delle settimane intere. Io quindi spesso mi annoio e mi sarei un po’ stufata di usare uno di quei vibratori di cui ne ho un cassetto mezzo pieno oramai. vorrei poter usare una bella mazza di carne vera e pulsante che rilasci il succo d’amore direttamente sulle mie belle tette. Quello che vedi in foto è vero, io sono una milf di 38 anni con due tette enormi e naturali che, se sarai quello che decidero di vedere, pootrai controllare di persona.

La milf arrapapta di Torino cerca avventure

Quiello che cerco è molto semplice. Io non voglio un nuovo compagno ma solo una persona da incontrare per fare del sano sesso. Nulla di più, nulla di meno. Cerco un uomo tra i 30 ed i 50 anni, che si presenti bene, simpatico e abbia realmente capito la mia situazione. Io non prometto nulla di più di quanto non abbia scritto qui. Ti vorrei quindi rispettoso della privacy, non geloso, abbastanza furbo da capire che i nostri incontri possono essere solo saltuari in quanto quando il mio compagno e a casa io ho meno libertà di movimento e possibilità di fare incontri. Se tutto questo ti è chiaro e vuoi proporti allora mandami un messaggio, io e le mie tette ti aspettiamo!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *