Milf cerca uomo a Torino: Giada l’arrapata

Ognuno ha le sue passioni e spesso queste sono un poco fuori dal comune. Tutti però siamo fissati con qualcosa ma per la morale comune chi colleziona monete è un numismatico, hobby dall’aria nobile, mentre chi, come me, colleziona ed usa giocattoli sessuali, specie se donna, è una troia. L’ho semplificato parecchio ma il concetto nella mente di molti bigotti è proprio questo. Eppure io non faccio certo nulla di male e se non ho un uomo a mia disposizione sempore qualcosa devo anche inventarmi. È da tempo che ho la passione per i sex toys di ogni tipo ma ora vorrei anche trovare un uomo con cui usarli mentre facciamo sesso. Io sono Giada l’arrapata una milf in cerca di un uomo a Torino che sia molto fantasioso e aperto a nuove esperienze.

Ho 45 anni, sono bionda, pelle chiara, alta un metro e sessantuno. Sono stata sposata ora sono single e a parte qualche flirt quasi per sbaglio non ho mai trovato un altro compagno fisso. Per questo motivo mi sono abituata a non avere una storia seria e solo qualche avventura qua e la. Ora cerco un compagno di giochi per incontri di sesso molto giocosi e fantasiosi e senza altri coinvolgimenti sentimentali. Tu invece cosa stai cercando di preciso?

Giana la milf un po’ ninfomane di Torino

Non mi interessa l’aspetto fisico o l’età, io cerco persone fantasiosie, con spirito di iniziativa, pulite e simpatiche. Se sei poi uno ben dotato allora tutto di guadagnato. Cerco solo per vero divertimento, non sono una prostituta e non cerco soldi o clienti. Vorrei una persona che mi scopi e mi penetri con un vibratore allo stesso tempo, un porco da combattimento per fare delle porcate rilassanti. Esisterà mai un uomo così? Se sei tua allora scrivimi e parliamo, ti aspetto qui con un anal plug infilato dove non batte il sole…

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *