Milf cerca compagnia a Torino: Lucilla bella e disinibita

Sono una milf, casalinga ed annoiata. Mi sento sempre un po’ sola e quindi negli ultimi tempi per dare una scossa alla mia vita ho cominciato a frequentare ambienti un po’ alternativi o fare cose un po’ pi divertenti del solito come uscire di casa senza biancheria intima e magari con un bel anal plug inserito nelle mie morbide chiappe o altre cose di questo genere. Giusto qualche innocente diversivo senza mai sforare nell’eccesso o in qualche conseguenza più antipatica. Io sono Lucilla una bella e disinibita milf in cerca di compagnia a Torino o dintorni.

Ho 40 anni, sono magra, alta solo un metro e cinquantacinque, praticamente quasi tascabile, pelle diafana, mora con gli occhi castani. Sono qui per cercare qualche uomo malizioso e intrapredente per qualche porcata in giro. Qualcuno con una fantasia minima sufficiente per proporre situazioni imbarazzanti come fare sesso in qualch luogo pubblico o altre cose interessanti. Farle da sola mi pare pericoloso oltre che noioso. Tu come sei messo a fantasia?

La milf torinese a caccia di situazioni imbarazzanti

Insomma come hai capito la prima qualità che guardo in un uomo è l’intrapredenza e la voglia di sperimentare situazioni un po’ strane. Oltre a questo cerco qualcuno che sia tra i 35 ed i 55 anni per un giusto mix di maturità, malizia e porcaggine. Ovviamente riservato, questi che ti propongo sono comunque situazioni clandestine, pulito e simpatico. Sessualmente mi aspetto che tu renda bene eche riesca a farmi raggiungere l’orgasmo come un vero uomo deve saper fare.

Cerco qualche contatto interessante solo per puro divertimento, niente storie da costruire ma solo avventure da vivere. Non sono una milf mercenaria ma una donna vera che è solo un po’ annoiata ed in cerca di qualche situazione diversa dalla solita routine. Che ne dici? Mi mandi un messaggio e mi parli delle tue perversioni sessuali? Ti aspetto!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *