Fausta esibizionista cougar di Torino cerca feticista piedi

Sono una cougar, una milf esibizionista e molto vogliosa. Curiosa del sesso e delle sue diversi modi di esprimersi. Mi piace essere adorata prima e abusata poi da un bell’uomo che mi sbatte quasi con violenza. Ma per farlo prima deve adorarmi, leccarmi, sbacciucchiarmi e accarazzerami in ogni dove. Specialmente sui miei piedi. Adoro le mie estremità e adoro gli uomini che sanno valorizzare questa parte del corpo femminile. Io sono Fausta una cougar di Torino che ama i feticisti dei piedi femminili, sono molto aperta sessualmente. Cerco qualche nuovo contatto maschile interessante.

Ultimamente noto che i maschi che mi circondano non sono poi così interessati al sesso che non sia quello standard, le solite scopatine nel letto, i famosi doveri matrimoniali come si diceva una volta. Dov’è finita la passione, la fantasia e tutti quei modi alternativi di vivere il sesso? Io ho 45 anni, un fisico magro ma energico, pelle chiara, occhi scuri e capelli castani ma soprattutto sono sempre molto curiosa e con la voglia di cercare nuove situazioni e provare nuove emozioni. La mia passione principale sono gli uomini feticisti dei piedi feminili, se sei uno di questi allora penso che potremmo andare d’accordo.

La milf torinese che vuole provare nuove sensazioni sessuali

Fantasia, erotismo, porcaggine e discrezione. Queste sono le caratteristiche che cerco in un uomo. Vorrei instaurare un rapporto di amicizia speciale fatta di incontri dediti al sesso e dal’adorazione dei miei piedi. Incontri che possono essere fatti nei luoghi più disparati, amo fare sesso all’aperto e ogni proposta fuori dal comune io la valuto attentamente. Scrvimi se sei un uomo di questo tipo ovviamente pulito e assolutamente non geloso. Cerco il vero divertimento senza altri strascichi e senza essere un rapporto mercenario. Fammi capire che esiste ancora il tipo di uomo che sto cercando! Mandami un messaggio, sono qui che ti aspetto!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *