Bice la ninfomane milf cerca ragazzo giovane a Torino

Ho la figa sempre depilata, profumata, morbida, tutta da leccare meglio di un cremino! Anzi se proprio vogliamo parlare di gelati mi aspetto che il calippo lo porti tu e soprattutto che sia bello duro e non squagliato! Si lo so mi presento in maniera un po’ ironica era giusto per catturare la tua attenzione, ora che ce l’ho posso dirti che io sono Bice una milf in cerca di un ragazzo giovane che abbia voglia di fare tanto sesso con una donna più grande di lui. Sono un po’ una ninfomane, spesso arrapata e sempre pronta a cogliere le occasioni giuste quando capitano.

Ho 47 anni, sono stagionata al giusto punto giusto e ho parecchie cose da insegnare a qualche bel ragazzo giovane che abbia la voglia di misurarsi con una milf matura come me. Amo i ragazzi giovani, sono energici, simpatici, belli e sempre arrapati non come molti miei coetanei che sembrano avere i cali del desiderio e fanno fatica a farsi una scopata a settimana! Magari sono poco fortunata io che li incontro tutti così ma preferisco orientarmi su quelli più giovani!

La milf torinese in cerca di un cazzo giovane per divertirsi un po’!

Insomma hai capito che io cerco solo a scopo divertimento e niente altro. Niente soldi perché non sono ua mercenaria, niente romanticismi perché non cerco un fidanzato. Se sei un ragazzoi tra i 20 ed i 35 anni che ha voglia di provare l’ebbrezza del sesso con una donna matura, ma non vecchia, aperta ad ogni pratica sessuale e sempre arrapata allora forse sei sull’annuncio giusto. Non ho un gusto estetico predefinito, se ti presenti bene non emani un cattivo odore direi che è un buon inizio per un aperitivo ed il resto magari lo vediamo di persona! Mandami un messaggio e ne parliamo meglio!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *