Marilù bella tettona milf cerca uomo a Torino

Faccio una vita molto impegnata, lavoro nel team legale di una grossa azienda e sono spesso fuori per lavoro, per meeting o comunque sono molto impegnata in ufficio. Faccio una vita che mi piace perché amo il mio lavoro ma ogni tanto, purtroppo, il tempo impiegato nella mia professione mi toglie quello che vorrei dedicare ad altre cose come, per esempio, al poter fare del bel sesso appagante e rilassante con uomini interessanti ed erotici come piacciono a me. Io sono Marilù una bella e prosperosa milf in cerca di un uomo a Torino per del sesso rilassante e molto porcello. Vorrei qualcuno che mi aiutasse a ritagliarmi quelle ore in cui vorrei non pensare al lavoro ed ai miei impegni della vita quotidiana perché è come se sto rendedomi conti che sto perdendo qualcosa.

Ho 47 anni, sono una bella milf dalla carnagione scura, ho origini meridionali, capelli castani e tutti mi dicono che ho un bel sorriso suadente in grado di poter far cadere tutti gli uomini ai miei piedi. Forse esagerano con i complimenti di fatto io preferisco non mischiare la mia vita personale e esesuale con tutto il resto e quindi nella vita normale sono solo aun irreprensibile professionista.

Marilù cerca amanti per sesso intenso

Al momento sono separata e quindi mi sono messa alla ricerca di un uomo che sappia trattarmi nel letto come vorrei realmente essere. Tolti gli abiti da lavoro vorrei qualcuno che mi prendesse, mi sbatesse sul letto e cominciasse a penetrarmi con quella dolce prepotenza che vorrei poter sentire in un uomo. La decisione di chi sa cosa vuole e sa come ottenerlo. Mi piacciono gli uomini con molta fantasia sessuale, meglio se over 40 per avere la giusta esperienza per farmi divertire. Non so se un uomo così possa esistere ma se ci sei e stai leggendo allora mandami un messaggio subito!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *