Barbara di Torino bella milf cerca toyboy

Penso di essere abbastanza bella che concedermi ad un uomo solo, il mio attuale compagno, sia decisamente uno spreco. Si lo so tutto sembro tranne che modesta ma avrò modo di mostrati altre mie foto o di mostrarmi dal vivo se penso che puoi essere davvero quello che sto cercando. Io sono Barbara e vivo a Torino, sono una bella milf in cerca di un toyboy per sollazzarmi un po’ quando ho tempo libero.

Come vedi ho le idee chiare e lo faccio perché’ non amo perdere, o far perdere tempo. Ho 35 anni, sono mora, fisico snello e ben curato e soprattutto ho un lato B che riscuote sempre tanti complimenti sia quando sono vestita che, soprattutto, quando sono nuda in un letto con uno dei miei amanti a fianco. Si ho già qualche altro toyboy che ogni tanto vedo, con il mio compagno abbiamo un rapporto molto libero e sportivo, al gelosia non è un nostro problema per fortuna. Ovviamente mi aspetto che anche tu non lo sia assolutamente altrimenti prioprio non vedo come possiamo andare d’accordo.

Barbara la milf cerca un toyboy nuovo!

Vorrei un po’ allargare il mio raggio di amicizie scoperecce e quindi ho deciso di usare una canale diverso dal solito ed ho messo questo annuncio qui su internet. Mi piacciono i ragazzi più giovani di me, che si presentano bene e che hanno la giusta fantasia a letto per far divertire una bella figa come sono io. Se apprezzi il fondoschiena femminile acquisisci parecchi punti, se sei un abile linguista anche, visto che adoro gli uomini che la bocca non la usano solo per parlare. Vivo vicino a Torino, non sono una donna mercenaria e voglio la massima riservatezza per i nostri incontri.

Se sei arrivato fino a qui a leggere e penso di essere adatto allora scrivimi e dammi qualche altro dettaglio di te. Ti aspetto!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *