Alice la troia cougar di Roma cerca amanti sesso alternativo

Io non sono una che si acconenta dello standard, dello scontato, del dovuto e null’altro. A me piace l’alternativa, il tocco di imprevisto, la fantasia e tutto ciò che non è nella norma. Tutto questo in ogni cosa che faccio ma soprattutto nel sesso. Io sono Alice una milf un po’ troia cougar di Roma che ha deciso di cercare sul web le sue prossime avventure. Il mio nome è sempre associato ad una famosa fiaba ed in un certo senso io mi muovo sempre nel mio mondo delle meraviglie solo che preferisco declinarlo in una chiave decisamente più erotica e particolare.

Come vedi dalla mia foto non disdegno nemmeno qualche digressione nel mondo del sadomaso anche se questo non è proprio quello cerco. Io adoro fare sesso in posti strani, provare nuove posizioni, amo il sesso di gruppo e quando posso non mi nego certo una bella orgetta tra amici o in qualche altro locale di incontro e scambio. Sono qui alla ricerca di un partner per scopare ma soprattutto per fare un po’ di porcate in giro!

La milf di Roma cerca un complice maschile

Quindi io sono qui a cercare un compagno sia di giochi sessuali che un complice per fare qualcosa insieme. Adoro il sesso all’aperto, mi piace frequentare spiagge nudiste e qualche volta mi sono anche tolta lo sfizio di andare in qualche club privè. Avevo un uomo fidato con cui facevo tutto questo ma poi lui ha preferito “mettere la testa a posto” e quindi io sono di nuovo qui da sola. Chi cerco deve essere un uomo dalla mentalità aperta, che non sta cercando una storia d’amore ma una storia di sesso e divertimento nel suo più ampio significato. Non mi interessa il lato fisico ma valuto solo il lato fantasioso, se sei uno con mille idee in testa, malizioso e con molto spirito di iniziativa, scrivimi e vediamo se tra noi scatta la scintilla giusta…

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *