Giulia la sexy trombamica milf cerca toyboy a Roma

Non sai quanto voglia ho di tornare ad avere uno o due trombamici come avevo una volta. Con il tempo uno si è sposato (con un altra mica con me) e uno invece ha trovato lavoro ed i nostri orari non si incastrano più. Non sono una donna fedele perché mi piace troppo fare sesso e quindi ho sempre bisogno della razione extra di carne di maiale. Sono regolarmente sposata ma avendo un lavoro part time ho sempre avuto la possibilità di togliermi sfizi e capricci in fatto di sesso. Ora sono nella condizione di dover trovare qualche nuovo contatto maschile e ho pensato che sul web posso trovare qualcosa di interessante. Io sono Giulia una sexy trombamica milf in cerca di un toyboy per incontri clandestini e basati solo sul sesso e sulla perversione.

Ho 43 anni, sono alta un metro e settanta, mora occhi scuri, mi piace vestirmi in stile un po’ metallaro perché questo rispecchia un po’ la mia personalità forte anche quando faccio sesso, mi piace il sesso forte, da godere fino in fondo. Cerco un ragazzo giovane o un uomo maturo con una belle energia e con cui avviare un rapporto di trombamicizia. Che ne dici?

La sexy milf romana cerca un compagno di avventure

Vorrei che fosse chiaro che non sono una mercenaria ma cerco contatti veri con uomini veri che non abbiano bisogno di pagare una donna per avere in cambio del sesso. Se sei un uomo di discreta presenza, ti piace fare sesso in assoluta spensieratezza, sei simpatico, ottimista, riservato e cerchi un rapporto molto libero, aperto e senza altri obblighi sentimentali allora potresti essere quello che cerco io.

Non chiudo la porta in faccia a nessuno senza conoscerlo quindi mandami un messaggio e poi ci vediamo per un caffe’ e vedimao come e se può procedere…

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *