Sexy Elvira la trombamica milf cerca compagnia a Roma

Sono molto arrabbiata perché ho scoperto recentemente che il mio compagno è da qualche mese, forse anche più di un anno, che se la fa con una domestica filippina che lavora in una delle case qui della nostra zona ed hanno questo rapporto basato sul sesso. Io che pensavo che fosse un uomo fedele, come mi sbagliavo. Prima di fare altre cose ho deciso che inizio a farlo anch io e quindi eccomi qui a propormi anche io come una trombamica di qualche bell’uomo. Io sono Elvira una sexy milf in cerca di compagnia maschile per fare tanto sano sesso, più sei maiale e meglio andremo d’accordo.

Ho 43 anni ben portati, un lavoro part time che mi lascia diverse ore libere al giorno e che quindi mi permette di frequentare un uomo per fare un po’ di sesso in allegria. Sono una bella donna dall’aspetto curato, sono alta un metro e sessantumo, capelli biondi e occhi scuri. Difficilmente se mi incontrerai potresti rimanere deluso. Ovviamente qui preferisco non mostrare il io volto ma solo un particolare di me che so ti piace molto.

Un amante per la milf di Roma Elvira

Cerco un amante, facile no? Un uomo di aspetto gradevole e che abbia voglia di instaurare un rapporto che, per forza di cose, non può che nascere come clandestino ma che potrebbe portarci chissà dove. Per il momento io sono solo interessata al sesso in tutte le sue forme, mi voglio togliere un po’ di capricci e farla pagare a quel fedigrafo del mio compagno attuale. Quindi ti va di darmi una mano? Cerco un uomo riservato, non geloso, che capisca la situazione e che sappia fare sesso bene, che si preoccupi del mio godimento e che mi faccia stare bene. Ricambio mettendomi in tutte le posizioni che vuoi e facendoti tutto ciò che ti piace dal pintio di vista sessuale. Che ne dici? Aspetto un tuo messaggio!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *