Marcella di Roma: milf cerca uomo amante piedi femminili

Ho scoperto questa cosa di avere dei bei piedi quasi per sbaglio. O meglio mi sono accorta, anni fa d’estate, visto che amo portare le scarpe aperte sia di giorno che di sera, che molti uomini guardavano le mie estremità inferiori. Più di uno nei momenti intimi faceva complimenti proprio su questo mio particolare e qualcuno li accarrezzava e sbaccciuchiava. Da allora non solo ho capito l’importanza di avere dei bei piedi ma anche quanto erotismo riescono a suscitare. Per questo motivo oltre che ad averli perfetti mi sono fissata nello scegliere solo partner sessuali che vanno pazzi per questo particolare del corpo femminile. Quasi non riesco più a fare sesso con un uomo che ignora i miei piedi. Io sono Marcella, vivo a Roma e sono una milf in cerca di un uomo per un sano rapporto di amicizia e sesso. Insomma aspiro a diventare la trombamica di qualcuno. Che ne dici? Potresti essere tui?

Oltre ai miei curatissimi piedi troverai una bella donna di 41 anni, magra, sempre abbronzata, snella, mora con gli occhi verdi. Insomma non che mi manchino le proposte ma io cerco specificatamente un feticista del piede femminile.

Un uomo speciale per la milf di Roma Marcella

Per me un uomo che ama il piede femminile è uno che nota i particolari, che sta attento ai dettagli, un vero amante dell’arte e del corpo femminile e l’esperienza mi dice che gli uomini feticisti dei piedi riescono a far godere meglio le donne a letto. Per questo motivo sono finita qui sul web a cercare il mio trombamico. Non mi interessa la tua età, la tua estrazione sociale o che lavoro fai, non sono una mercenaria e non cerco clienti o soldi. Cerco solo un trombamico per sesso e divertimento e che sappia adorarmi a partire dai piedi per poi passare al resto del corpo. Amo particolarmente quelli che sanno usare bene la lingua, impazzisco per il cunnilingus. Sei tu che leggi quello che fa per me? Scrivimi e dimmi qualcosa di te.

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *