Bella e pelosa milf matura di Roma cerca avventure sessuali

Ciao, sono contenta che stai leggendo questo mio annuncio. Spero che tu possa essere quello che sto cercando. E’ da un po’ di tempo che non riesco più a trovare degli uominii che mi piacciono e che possano accendere la passione che mi porto dentro. Io sono Ines una milf matura di Roma bella e con la figa pelosa ma profumata e tutta da leccare. Sono divorziata da un paio d’anni e non mi sento ancora pronta per una nuova storia e quello che voglio fare, per ora, è solo dedicarmi al mio hobby preferito: il sesso.

Ho 44 anni, ho i capelli ricci castani, sono alta un metro e sessantaquattro. Adoro il petting, i preliminari, l’amore dolce ma intenso e mi piacciono gli uomini che sappiamo come far godere al meglio una donna, una milf come me. Mi sono decisa a cercare sul web qualche nuovo contatto maschile perché il mio giro di amicizie è popolato solo di uomini sposati, ed io non voglio impelacarmi in situazioni strane, oppure sono uomini che non mi piacciono. Vediamo se allargando il raggio d’azione incontro qualcuno di interessante.

Ines la milf romana cerca amanti del cunnilingus

C’e’ una cosa che mi fa impazzire di un uomo: il cunnilingus. Vado fuori di testa per questa pratica e purtroppo trovare degli uomini che sappiano praticare l’arte della leccata al meglio è molto difficile. Molti pur facendolo non hanno tecnica oppure lo fanno proprio per fare un favore alla donna. Io cerco un vero esperto con cui magari fare degli ottimi 69 come aperitivo a tutto il resto. Insomma come ha capito cerco degli uomini che a letto sappiano il fatto loro. Se sei uno di questi scrivimi e ne parliamo in privato, ricorda che io cerco solo incontri per divertimento ma non sono una mercenaria quindi non trattarmi come una di queste.

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

2 thoughts on “Bella e pelosa milf matura di Roma cerca avventure sessuali

  1. alessandro ha detto:

    Te la leccherei per ore prima di scoparti !

  2. Carlo ha detto:

    La bellezza di una figa al naturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *