Milf cerca toyboy Giada la tettona di Pisa

Una foto vale più di mille parole. Quella che vedi nella foto in questo annuncio sono io che mi metto in posa porgendo il mio profilo migliore. Penso che la caratteristiche che mi contraddistingue sia ben visibile e molto chiara. Grazie per esserti fermato a leggere queste mie righe, spero che un annuncio su internet funzioni, non ho mai provato una cosa simile prima d’ora. Io sono Giada di Pisa una milf in cerca di un toyboy con cui passare qualche serata eccitante e divertente. Ho 37 anni, carnagione chiara e due tette gorosse e naturali dove il fortunato di turno può adagiare la parte che preferisce del proprio corpo!

Pensi di poter essere tu quel fortunato di turno che abbia il privilegio di provare una spagnoletta come realmente va fatta? Si perché negli anni mi sono specializzata in queta tecnica vista l’ovvia base di partenza di cui madre natura mi ha generosamente dotata. Sono alla ricerca di qualche nuovo toyboy, trombamico o amante… chiamalo come preferisci ma hai già capito che sono un certo peperino!

Giada la tettona la milf cerca un toyboy

Ho saputo recentemente che il mio ex compagno ora mai si da alla pazza gioia con altre donne e quindi io non posso certo stare con le mani in mano! Sinceramente in mano preferirei stringere qualcosa di più caldo e pronto a spruzzare… Si lo so! Sono una inguaribile birichina ma fa parte del mio carattere che, se avrai la fortuna di conoscermi dal vivo, potrai apprezzare, oltre le mie tette!

Cerco un uomo con cui passare delle ore in allegria sessuale, età compresa tra i 30 ed i 50, che si presenti bene e che scopi meglio! Se ti reputi una persona interessante, sei libero da impegni familiari o comunque hai delle ore da dedicarmi allora priva a scrivermi e parlami di te! Vedrai che se mi colpisci ti rispondo e ci mettiamo d’accordo per un primo incontro… e poi? Chissà cosa potrebbe succedere!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

One thought on “Milf cerca toyboy Giada la tettona di Pisa

  1. Pietro ha detto:

    Io potrei farti godere come mai hai goduto. E ne sono sicuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.