Olga signora di Perugia cerca adulti amanti del sesso anale

Ho scoperto da un po’ di tempo la gioia e la passione per il lato B. Non nel senso che mi piace guardare il culo delle persone ma proprio che mi piace usarlo per fare cose molto più erotiche e sensuali che non l’espletamento delle sole funzioni corporali per cui è normalmente deputata questa parte del corpo. Io sono Olga una signora di Perugia aperta, in tutti i sensi, ad ogni nuova esperienza sessuale. Sono una che finisce nella categoria milf visto che ho avuto già un figlio anche se non sono mai stata sposata realmente. Ora per festeggiare l’arrivo recente delle mie 40 primavere ho deciso di dedicarmi con passione ed abnegazione al sesso anale pratica che ho scoperto soddisfarmi parecchio.

Ho anche capito quasi da subito che non tutti gli uomini sono adatti per questo tipo di sesso. Quindi dopo che qualche test qui e là tra i soliti conoscenti e amici degli amici, con il risultato di non trovare quello adatto a me, sono finita sul web a cercare qualcuno che sappia riempire per bene questo mio vuoto che sento dietro.

Un uomo patito per il sesso anale per Olga milf di Perugia

Non sono alla ricerca di un determinato modello estetico maschile, cerco invece qualità come la porcaggine e la resistenza durante l’atto sessuale. Ho imparato subito che per un sesso anale soddisfacente per entrambi, serve che l’uomo abbia una buona erezione duratura. Per questo è quasi impossibile fare anal con un uomo che ha bevuto in bicchiere di troppo o che è un forte fumatore con il fiato corto e le prestazioni sessuali ridotte. Insomma oltre ad essere un bel porco devi avere un po’ di attenzione alla tua salute ed al tuo allenamento se vuoi far contento una come me.

Se sei quello adatto allora ti aspetta ciò che vedi in foto. Ricorda che non sono una milf mercenaria ma cerco solo umini per incontri dediti al divertimento e nulla di più. Se hai letto fino qui ora scrivimi e dimmi di te e della tua passione per il didietro femminile…

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.