Tettona e in carne Vincenza milf cerca compagnia a Milano

Sono originaria del sud ma oramai sono milanese di adozione visto che ho passato già due terzi della mia vita da queste parti. Con me però porto sempre l’animo caloroso, voglioso, mediterraneo ed espansivo i molti di noi di giù. Anche in fatto di sesso infatti non sono certo una che non si è mai tolta qualche capriccio extra coniugale, anzi proprio tutt’altro… Ora però sono tornata single e quindi eccomi alla ricerca di qualche nuovo contatto maschile interessante per instaurare un rapporto di amicizia speciale e poi magari con il tempo, chissà cosa potrebbe succedere. Nel mio giro di amicizie non ho notato molti uomini interessanti e quindi ho pensato che una soluzione potesse proprio arrivare da internet e quindi, eccomi qui. Io sono Vincenza una milf in cerca di compagni un po’ tettona e con qualche chilo di più del normale ma piacevole da stringere a letto.

Sono una di quelle che non è grassa ma giusto “tanta roba” come dice qualcuno. Sono alta un metro e sessanta, forme morbide, tette grandi e naturali dove affondare le mani ( o altra parte del corpo) è un bel piacere, capelli mori e un bel viso simpatico. Ho 44 anni e cerco degli incontri con dei coetanei.

Vincenza la milf sola ma vogliosa si guarda intorno!

Io sono una molto easy e quindi chi cerco è ben presto identificato: un uomo con cui avviare un rapporto di amicizia e frequentazione e ovviamente sesso senza precludere che questo possa essere l’inizio di qualche altra cosa. Le caratteristiche più importanti che cerco: presenza discreta, simpatia il giusto, non mi piacciono gli uomini gelosi o possessivi e tanta voglia di fare del bel sesso. A letto sono un bel peperino, aperta ad ogni pratica e pronta anche a misurarmi in situazioni anormali. Insomma sono di vedute ampie… tu invece come sei? Scrivimi e raccontati!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *