Luana culona e disinibita milf cerca cazzo a Milano

Molti mi chiamano Luana la culona, scherzando sul fatto del mio bel posteriore un particolare del mio corpo che attira sguardi, fa esprimere commenti e fischi agli uomini che mi vedono passare. Non penso di avere un culo così tanto fuori dalla norma ma se tutti lo dicono allora mica sarò io che proverò a convincerli del contrario, anzi… Io sono Luana una donna milf disinibita in cerca di un nuovo amante a Milano per ore passate a fare sesso vero e divertente.

Ho 44 anni anche se ne dimostro meno, forse per via della mia fissazione con la forma fisica e con la sana aimentazione. Ho i capelli neri e lisci, occhi chiari, pelle sempre morbida e profumata e sono dotata di un bel posteriore. Nella vita sono una normale impegata ma nella vita privata preferisco essere piegata piuttosto che impiegata. Piegata a 90 gradi per delle cavalcate sui membri di bei ragazzi a cui piaccia fare del bel sesso con una donna milf come me. Sono qui per cercare qualche nuovo trombamico, ho voglia di rimpolpare la mia scuderia di stalloni e cavalli da monta.

La milf milanese con la doppia vita

Ho una relazione in atto ma ho sempre coltivato qualche rapporto di trombamicizia con qualche ragazzo, meglio se più giovane di me. Cerco solo per rapporti occasionali, senza coinvolgimenti sentimentali. Non sono una prostituta e non voglio essere trattata come tale, io sono solo una milf che cerca qualche divertimento extra senza troppi casini. Mi piacciono gli uomini tra i 25 ed 40 anni, che si presentino bene, che abbiano voglia di fare sesso e senza troppe seghe mentali e che abbiano fantasia e spirito di inziativa. Inutile dire che se sarai uno dei fortunati potrai vincere il bel culetto tutto da aprire. Sei tu che stai leggendo quello che fa per me? Scrivimi subito e ne parliamo meglio dal vivo!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *