Lorenza signora di Grosseto bella ma sola

Quello squinternato del mio ex compagno è scappato con la domestica filippina che avevamo a mezzo servizio qui a casa ed io mi ritrovo ad essere oggi una bella milf un po’ troppo sola. Non sono mai stata una fedele ed i miei sfizi me li sono sempre tolti ma almeno non ho avuto la sfacciataggine di scappare con uno dei miei amanti lasciandolo cosi’ di stucco. Lui invece no! Si è invaghito di una filippina che neacnhe era tanto bella come me, sarà stato il fascino della donna orientale sta di fatto che un giorno rientrando l’ho trovato che si stava facendo fare un pompino dalla domestica e poi pochi giorni dopo mi ha detto che era innamorato di questa qui e se ne è andato di casa. Meglio così, ora almeno posso fare i miei porci comodi senza neanche stare ad inventare storie assurde per coprire le mie avventure sessuali.

Io sono Lorenza una signora di Grosseto bella e sola che cerca un po’ di nuovi contatti con uomini interessanti ed a cui piaccia fare sesso senza troppa gelosia attorno. Pensi di essere uno di questi?

La milf grossetana in cerca di nuove avventure

Ora sono single e quindi tanto vale che mi do da fare anche io. Ho 45 anni e sono come mi vedi in foto. Capelli biondo catani, un bel seno, fisico con le sue cose al punto giusto senza essere una magra anoressica o una con i chili di troppo. Mi piace fare sesso in tutte le posizioni, specialmente a pecorina perché adoro l’uomo che fisicamente mi cavalca e mi spinge.

Sono qui per cercare uomini sipatici, erotici, fantasiosi con cui vedermi ogni tanto per qualche pomeriggio o serata di tranquillità. Non sono una milf mercenaria quindi non trattarmi come una di quelle, cerco solo nuovi ed interessanti contatti maschili. Proponiti e ne parliamo a quattr’occhi…

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *