Costanza sexy milf cerca ragazzo a Grosseto

Ho avuto mio figlio che ero decisamente giovane ed ora mi ritrovo, per mia fortuna, ad aver recuperato in pieno la mia forma fisica tanto che molti non credono che io sia già madre, cosa che mi fa rientrare oggi in peino nella categoria delle mamme erotiche e provocanti, le famose milf come si dice oggi. Io sono Costanza una sexy milf in cerca di un ragazzo con cui passere ottimi pomeriggi a Grosseto o dintorni.

Ho 38 anni ben portati, sono magra, bionda, seno piccolo e patatina sempre profumata, pulita e perfettamente depilata. Alla fine è successo che mi ritrovo divorziata ma senza la voglia e la brama di trovare un nuovo compagno fisso. Preferisco prendere tutto così come viene ed al momento prediligo il sano sesso ad una nuova storia setimentale. Per questo motivo sono al momento orientata maggiormente a delle persone giovani e che abbiano la passione e l’esperienza sufficiente per farmi godere con il cunnilingus. Se non sai cos’è chiedilo a Google e poi torna a leggere il resto del mio annuncio, se lo sai invece continua a leggere qui sotto.

La milf ninfomane che cerca esperti linguisti

Il cunnilingus, volgarmente detto detto “leccata di figa”, è la pratica che più di tutte mi fa godere. Proprio da come un uomo si dedica a questa nobile arte oratoria io ho imparato a capire quanto sia porcellino e fantasioso a letto. Per me l’uomo che è bravo con la lingua indica una persona che conosce bene il corpo femminile e che sa come valorizzarlo sessualmente al meglio, per questo do la priorità a chi è un fan di questa pratica.

Cerco quindi una persona, meglio se più giovane ma non scarto neanche quelli maturi purché abili linguisti, che abbia voglia di sollazzarmi con questa pratica nei momenti in cui mi sento sola. Non sono una prostituta e cerco solo per un puro rapporto basato sul divertimento. Devi essere pulito, simpatico e assolutamente non geloso. Se hai tutte questa caratteristiche scrivimi e raccontami di te… ti aspetto…

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *