Teresa signora di Caserta culona cerca un trombamico

Sono una milf mediterranea, dalla risata contagiosa e dal fisico avvolgente e piacevole da stringere. Purtroppo oramai sembra si faccia fatica a trovare degli uomini che apprezzino in una donna delle qualità di questo tipo. La mia ultima spiagga per trovare un trombamico simpatico e piacevole è quindi rappresentata dal web. Eccomi allora qui: io sono Teresa una signora di Caserta di 43 anni un po’ culona in cerca di un trombamico con cui passare ore e pomeriggi intensi ma rilassanti. Sono regolarmente sposata e sto solo cercando un riempitivo per quelle volte che mio marito non è in casa in quanto per lavoro viaggia molto.

Una mia amica mi ha suggerito di cercare su internet e, anche se io sono parecchio scettica di questo sistema, è riuscita a convincermi quantomeno a provare. Chissà… alla fine eccomi qua a lanciare questa sorta di messaggio nella bottiglia magari arriva all’attenzione di quello giusto.

Chi cerca questa signora di Caserta

Vista la mia situazione familiare la prima qualità di cui mi devo accertare è l’assoluta riservatezza e intelligenza minima nel capire la situazione. Non cerco un nuovo marito ma solo un amante, un trombamico come dicono molti oggi, da frequentare in maniera clandestina, assolutamente nessun incontro a casa mia, e che non abbia strascichi nella vita quotidiana. Se oltre a questo se hai anche un uomo presentabile che sa come far divertire sessualmente una milf non mercenaria come sono io allora penso che ne possiamo parlare anche a quattrocchi.

Esteticamente non ho problemi, nel complesso mi basta che tu sia presentabile, in una età compresa tra i 30 ed i 55 e che soprattutto sei malizioso e ti piaccia rendere felice a letto una donna come me! Io sono aperta su tutti i canali e quindi non ho problemi su ogni fantasia che vorresti esaudire. Sei quello giusto? Se pensi di si allora scrivimi subito!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

One thought on “Teresa signora di Caserta culona cerca un trombamico

  1. Frank ha detto:

    Ciao bellazza, se ti va chiamami, tre otto nove sei zero zero otto due quattro otto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *