Carmela bbw milf cerca compagnia maschile a Caserta

Dimmi la verità, ti piacciono le donne che sono “tante”? Vero? Altrimenti non avresti motivo per arrivare a leggere questo mio annuncio. Lo so che ci sono uomini che apprezzano le donne oversize ed io, che sono davvero molto in carne, lo so bene perché ogni tanto di proposte particolari ne ricevo anche da uomini che a prima vista si potrebbe pensare che non hanno motivi per guardare una come me. Eppure, parlando con diversi che hanno questo particolare gusto, la donna abbondante ha un suo fascino un po’ laido che attira più di quanto si possa credere. Io sono Carmela una bbw milf in cerca di compagnia maschile per ore di sesso estremo e duro. Te la senti di afforntare una donna della mia stazza?

Ho 46 anni, un seno enorme ma sorpattutto una bella figa comoda e sempre umida pronta all’uso soprattutto in grado di prendersi senza problemi anche dei grossi calibri. Ho anche avuto modo di provare delle doppie penetrazioni e la cosa mi è piaciuta molto e se potessi ripetere l’esperienza lo farei più che volentieri. Ho deciso quindi di lanciare questo mio messaggio sul web nella speranza che qualche uomo lo legga e mi contatti.

La milf bbw tettona, calda e vogliosa di Caserta

Ovviamente non sono certo una in grado di poter fare troppa selezione estetica e quindi sono aperta a proposte un po’ da tutti i tipi di uomini che hanno voglia di provare il sesso con una milf BBW come me. Ti assicuro che nonostante l’apparenza so bene come muovermi, soprattutto quando devo maneggiare un bel cazzo. Mi piacciono gli uomini che durano e che rimangono duri, ci penso io a non fartelo diventare moscio con uno dei miei ottimi pompini e poi potrai decidere se scoparmi alla maniera classica oppure approfottare del mio ampio ed accogliente lato B. Non sono una prostituta e cerco solo uomini per puro divertimento, no storie d’amore o altri secondo fini. Se tutto ti è chiaro allora scrivimi, io ti aspetto qui.

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

One thought on “Carmela bbw milf cerca compagnia maschile a Caserta

  1. Frank ha detto:

    Ciao tesoro, se ti va chiamami, tre otto nove sei zero zero otto due quattro otto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *