Caterina milf bergamasca culona cerca compagno per sesso anale

Ognuno ha le sue manie, fissazioni o modi di fare che gli generano piacere. Per fortuna la natura ci ha fatto tutti diversi in mod che nessuno si annoia e ci sarà sempre qualcuno, o qualcuna, con delle passione che, a prima vista, sembrano inusuali o fuori da comune. Io ho una passione tutta speciale ma che so essere apprezzata da molti uomini la fuori. Piacere di conscerti , io sono Caterina una milf bergamasca quarantenne con una insana passione per il sesso anale e cerco uomini ben dotati per soddisfare la mia voglia di essere sodomizzata.

Ti suona strana questa passione? Beh all’inizio anche a me in quanto non avevo mai preso in considerazione di farmi violare il mio lato B. Poi visti i tanti complienti che sempre ricevevo sul mio posteriore e forse la curiosità, ho cominciato a concederlo. Giorno dopo giorno, scopata dopo scopata, mi sono resa conto che mi piaceva fare sesso anale. Insomma eccomi qui a cercare uomini interessanti ed interessati, magari anche ben dotati, al sesso anale.

La milf culona Caterina vuol farsi fare il didietro

Chiariamo subito che non sono una prostituta o una milf mercenaria. Detto questo vorrei che fosse chiaro che cerco solo un uomo per intense sessioni di sodomia, per divertimento e relax. Niente sentimentalismi, se non una reciproca simpatia o poco più. Cerco uomini di ogni età purché appassionati, meglio se già pratici, su come trattare il culo di una donna. Non cerco quello che me lo sbatte dentro senza troppi complimenti facendomi cacciare un urlo di dolore. Io cerco quello che sappia prima come entrare con dolcezza e poi dopo, solo in un secondo momento quando il mo ano è rilassato e ha preso il ritmo, cominci a spingere in maniera più decisa.

Richiesta ovviamente il massimo dell’igiene e rapporti solo protetti. Sei tu quello giusto? Scrivimi e presentati! Ti aspetto!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.