Signora di Alessandria Sonia tettona e non mercenaria

Gioia e dolore! La mia caratteristica fisica principale è stata proprio questo per me, nel corso della mia vita: gioia e dolore. Lo so che sembra strano ma devi sapere che quando ero più giovane avevo già questo enorme seno e mi sentivo sempre osservata da tutti, specialmente dagli uomini più grandi di me che putnavano il loro sguardo bavoso sul mio torace. Avrei fatto di tutto per toglierle di mezzo e vivere una vita da ragazza normale. Poi con il tempo ho capito che potevo sfruttare questa mia caratteristica per ottenere ciò che volevo. Così ho fatto tanto che ora grazie a madre natura che mi ha dato questa fortuna e la mia capacità nel gestirla praticamente mi ritrovo che non ho neanche bisogno di lavorare.Peccato che un po’ mi annoio e quindi: eccomi qui!

Io sono Sonia una milf signora di Alessandria che cerca qualche amante discreto e riservato per incontri di puro sesso dove avrà la possibilità di mettere parte di se stesso proprio in mezzo alle mie enormi e naturlissime tette.

Sonia la milf tettona cerca compagnia maschile

Ho 42 anni, sono mora ed ovviamente non passo inosservata. Proprio per questo cerco un amante che possa assicurarmi il massimo della discrezione nei nostri incontri clandestini che possono solo avvenire in posto altrettanto discreto. Cerco un uomo fantasioso a letto, simpatico quando serve e molto molto porco. Se tu fossi tra i 35 ed i 50 anni saresti anche perfetto. Non ho un modello estetico di riferimento cerco discrezione, pulizia e possibilmente un bel calibro.

Non cerco soldi, non sono una milf mercenaria, non sono su questo sito per cercare un nuovo compagno quindi non trattarmi come una prostituta o come una cacciatrice di doti perché al momento i soldi non sono un problema che mi riguarda, io cerco solo vero e puro divertimento sessuale. Se hai letto bene il tutto e capito chi cerco allora puoi scrivermi, ti aspetto!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.