Sono una di quelle donne con la doppia vita. Mi è sempre piaciuto mettermi in situazioni scomode, al di fuori della propria zona comfort si dice spesso oggi. Ecco io sono una che si diverte parecchio con la sua doppia vita fatta da una parte di quella da casalinga riservata e insospettabile e poi, appena ho qualche ora libera, scatenarmi come una milf arrapata facendo sesso con qualche tromabamico. Io sono Agata una signora di Varese che cerca un nuovo tromabamico per ore liete ed eccitanti. Ultimamente mi è venuta la voglia di consocere qualche nuovo amante e mi sono buttata sul web per vedere se funziona realmente come fonte di nuovo incontri maschili.
Ho 42 anni, pelle chiara, tette tonde, quale piacevole maniglia dell’amore a cui aggrapparsi e spingere forte, specialmente se io son a pecorina, e tanta simpatia oltre che voglia di fare sesso. Tu che stai leggendo invece che tipo sei? Che cosa stai cercando da queste parti?
La milf arrapata di Varese cerca un nuovo trombamico
Quello che cerco è un uomo che accetti la mia situazione e come io voglio instaurare il rapporto: puro sesso e niente altro. Se vuoi interessarmi devi capire la situazione, dove i nostri incontri saranno per lo più clandestini, devi essere riservato, non geloso o possessivo e non intrometterti troppo nella “vita ufficiale”. Se rispetterai tutto questo avrai in cambio una amica da incontrare per diverttimento e che ti farà dei pompinida urlo, pratica nella quale sono specializzata, e che è pronta a farti accomodare anche nel lato B del suo corpo.
Ricorda che non sono una milf mercenaria e quindi non trattarmi come una prostituta qualsiasi, cerco uomini interessanti tra i 30 ed i 55 anni e che abbiano capito cosa sto cercando. Se pensi di essere quello giusto scrivimi e ne parliamo meglio!
Buon giorno meriti
Non posso dire mulla
Ciao, ho 34 anni e sono interessato alla tua proposta … scrivimi