Tutti i più normali sfizi a livello sessuale me li sono più o meno già tolti e ora sono alla ricerca di qualcosa di davvero speciale. Io sono Loretta una milf perugina di 45 anni che ha la passione per l’esibizionismo e per fare sesso in posti insoliti. Purtroppo nel mio giro di conoscenze ed amicizie faccio un po’ fatica a trovare un uomo libero e con una fantasia sufficiente che mi accenda la passione. Alla fine la fantasia è uno dei modi che si usano per rendere più sopportabile il mondo in cui viviamo, perché non usarla anche quando si fa sesso?
Son una donna piacente, mora con un fisico magro, seno piccolo e una bella patata tutta da leccare e da usare per fare sesso in quantità. a Tutto questo io vorrei aggiungere un pizzico di peperoncino, quella nota piacevole che rende i piatti da standard a piccanti per apprezzarne meglioil sapore totale.
Loretta la milf di Perugia in cerca di uomini fantasiosi
A me piace fare sesso in situazioni fuori dall’ordinario. Che sia all’aperto, in spiaggia, in un bosco o qualche altra situazione diversa dai luoghi standard. Per questo cerco un uomo come me: fantasioso, disinibito, che gli piaccia frequentare qualche club dove si conoscono altre persone con gli stessi gusti erotici fino anche arrivare a praticare un po’ di scambismo o chissà che altra situazione strana.
Prima di arrivare a questo ovviamente dobbiamo un po’ rodarci e vederci per conoscerci meglio. Io faccio tutto questo solo ed esclusivamente per divertimento, cerco un uomo che si presenti bene, simpatico e pulito, meglio se un po’ più maturo di me. Ovviamente se sei già uno che ha fatto in passato delle esperienze simile allora puoi partire parecchio avvantaggiato. Scrivimi e raccontami di te, dei posti strani dove hai fatto sesso o dei luoghi alternativi che frequenti. Chissà che none sca fuori qualcosa di interessante per entrambi?