La vita mi ha fatto così, una eterna bambina dispettosa dentro un corpo di una bella signora che ancora non ha deciso di crescere del tutto. Io sono così prendo la vita alla leggera perché tanto so già che nessuno di noi ne uscirà vivo! Scherzi a parte, grazie di esserti fermato sul mio annuncio, spero che tu sei quello giusto. Io sono Arianna una signora di Padova esibizionista che sta cercando dei compagni di giochi e di scorribande. Mi sono appassionata da tempo a questa sorta di hobby perché mi piace fare innocenti provocazioni e sapere che magari mentre sto facendo qualche porcata in qualche posto pubblico, qualcuno mi guarda e si eccita alla vista dello spettacolo mi manda fuori di testa.
Ho 43 anni, seno grande, un metro e sessantaquattro, bionda insomma una classica milf come tante potresti trovarne. Ma io ho qualcosa in più: la fantasia e la voglia di fare sempre esperienze nuove. Ho fatto del motto “uscire dalla zona comfort” uno dei miei motivi di vita, filosofia che interpreto a mio modo specialmente dal punto di vista sessuale.
La milf padovana cerca amanti per sesso insolito
Chi sto cercando da queste parti? Cerco un uomo con cui diverttirmi, che abbia la voglia di osare e di misusrarsi in sotuazioni strane. A me piace fare sesso in posti strani, il piacere di una bella scopata in campagna, di un po’ di sesso anale nel bosco o un picnic con un pompino finale come digestivo. E poi ancora spiagge nudiste, saune, terme insomma alla fantasia non c’è limite ma ho bisogno di un uomo affidabile con cui fare tutte queste cose.
Non cerco un uomo con dei precisi riferimenti estetici, mi serve un uomo con fantasia e spirito di iniziativa, capace di stupirmi sempre e che abbia voglia di misurarsi in nuvo situazioni. Che ne dici? Hai abbastanza fantasia per impressionare una come me?