Livia signora di Firenze sola ed arrapata

Ho una famiglia, un marito e dei figli. Dall’esterno sembrerebbe la vita perfetta. Ma non è tutto oro quello che luccica e quindi alla fine, dopo molti tentennamenti e ripensamenti, spinta anche dall’esperienza positiva di una mia amica che era più o meno nella stessa situazione tempo addietro, eccomi qui a cercare qualche uomo interessante su internet e che voglia vedermi per qualche incontro clandestino ed extraconiugale. Io sono Livia una milf signora di Firenze in cerca di un amante che abbia voglia di farmi sentire ancora una donna apprezzata e desiderata sessualmente.

Ho 47 anni, bionda, capelli corti, fisico robusto (ho praticato nuoto semi agonistico da giovane), un metro e sessantanove ed occhi marroni. Potresti pensare che sono una donna come tante, una casalinga insodisfatta della propria vita sessuale. Effettivamente è un quadro che mi rappresenta con la sola differenza che le avventure extraconiugali me le sono sempre concesse, sono una infedele di natura e amante del sesso fatto bene. Vorrei ora trovare qualche nuovo contatto con uomini riservati ma interessanti. Anche tu sei alla ricerca di qualche avventura come me?

La milf fiorentina in cerca di un trombamico

A tutte le donne piacciono gli uomini belli ma non tutte possono permettersi di scegliere ed ottenere quello che sognano. Io più che guardare il lato estetico mi concentro su qualità come la riservatezza, la porcaggine a letto, la simpatia e l’igiene. Cerco qualcuno che sia tra i 40 ed i 60 anni, con un buon vigore sessuale disponibile per incontri in orari atipici come le mattine o i pomeriggi infrasettimanali. Incontri da svolgersi in posto altrettanto riservato.

Non sono una professionista del sesso o una mercenaria, non cerco soldi ma solo del sano divertimento, un uomo che sappia come scoparmi per bene per farmi sentire una donna desiderata. Sono aperta su ogni fronte sessuale, mi piacciono i preliminari e adoro il 69, tu invece che posizioni preferisci? Scrivimi e dimmelo!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

One thought on “Livia signora di Firenze sola ed arrapata

  1. Demba Balde ha detto:

    Bella culo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.