Io già sono Dolores di nome, non vorrei diventarlo di fatto e l’unico “dolores” che mi piace è quella spossatezza tipica, mischiata con la sensazione di soddisfazione, che avverto dopo una lunga e bella scopata con una bel toyboy. Giochi di parole a parte io sono qui per tentare di vedere se internet puo’ regalarmi un sostituto del mio ultimo toyboy che alla fine ha trovato da lavorare all’estero ed è partito lasciandomi qui sola ed arrapata, come sono sempre. Io sono Dolores una milf in cerca di un toyboy a Bari per ore di sesso e divertimento con me che mi sento spesso sola. Ho un compagno che purtroppo è spesso assente per questioni di lavoro e quindi io devo pure inventarmi qualcosa per ammazzare il tempo e placare la mia continua voglia di fare l’amore con qualcuno.
Ho 45 anni, sono una bella donna mora e dal viso mediterraneo, forme tonde ma non esagerate, sono la classica donna piacevole da tenere stretta a se perché c’è “roba da stringere”, non sono una magra diafana tutta pelle e ossa come spesso vedo su Instagram.
Un nuovo giovane amico per la milf sexy di Bari
Preferisco cercare nuovi contatti sul web perché so che il raggio d’azione della rete è ben più ampio di quello che posso fare io con i miei contatti personali. Quindi eccomi qui a cercare un toyboy, un giovane amico speciale tra i 25 ed i 40 anni con cui coltivare una relazione clandestina dove, oltre al sesso e risate, non ho poi molto altro da offrire. Non sono una mercenaria, io cerco realmente un bel ragazzo, che si presenti bene e che sappia farmi godere, per passare qualche ora in compagnia quando solo sola, cosa che mi succede di sovente. Se sei uno che si presenta bene e vuoi provare l’ebbrezza di una milf più grande di te e vedere quanti trucchi può insegnarti per far felice una donna allora ofrese sono quella giusta per te. Scrivimi e ne parliamo meglio!