Sono sposata da tempo ma il sesso che faccio con mio marito è lungi dall’essere sufficiente per placare i miei biollenti spiriti che mi pervadono in continuazione. Magari non sono tanto normale ma alla fine mi piace essere così, un po’ troia e sempre eccitata e pronta aprendere le giuste occasioni al volo. Mi chiamo Emilia e vivo a Alessandria e sono in cerca di un toyboy da incontrare in maniera quasi regolare. Ho 42 anni un fisico atletico, capelli scuri e come hai capito non sono certo una donna molto fedele.
Con mio martio non sto male ma tuttavia manca quell’eccitazione e quella voglia di scoprire cose nuove come quando eravamo fidanzati. Penso sia una cosa normale dopo anni che ci si conosce. Anche lui penso che ogni tanto qualche sfizio in giro se lo sia tolto, come tutti gli uomini sposati fanno. Io anche ho avuto diversi pseudo amanti ma sempre nulla di ufficiale e che potesse compromettere la vita “normale”, insomma le solite scappatelle.
Un compagno di giochi erotici per Emilia la milf alessandrina
Penso che hai già capito che non sto cercando un sostituto del mio compagno o, peggio ancora, un nuovo fidanzato o marito. Io cerco il più classico degli amanti: un toyboy da usare a mio piacimento quando ho voglia, meglio se giovane, tra i 30 ed i 50 indicativamente, e che tutto sommato si presenti in maniera decente. Non ho uno schema preciso di uomo ideale dal punto di vista fisico e vista la mia situazione personale prediligo persone che sappiano stare la loro posto e che non si facciano false illusioni in merito a sviluppi futuri perché oltre degli incontri a base di sesso non posso certo garantire altro. Non sono una prostituta e cerco solo un toyboy per il mio personale e puro godimento, ti va di cimentarti in questa avventura?