Arianna bella signora di Milano in carne cerca un passatempo

Alla fine è successo che mi sono un po’ ridotta così, come mi vedi in foto. Debbo usare dei giocattoli quando ho voglia di godere un po’ ma come si gode con un bel pisello vero tra le meni, e soprattutto in mezzo alle gambe, non c’è assolutamente paragone. Certo un giocattolo non si lamenta mai, è sempre duro e al massimo chiede un cambio di batterie ogni tanto e nulla di più. Però è anche prevedibile e privo di quella malizia che un bel pisello vero, o meglio tutto il resto che c’è attaccato riesce a dare alla donna. Scusa il prologo era solo per liberare un po’ il mio animo di donna sola, io sono Arianna una signora di Milnao un po’ in carne ma decisamente una ancora più che trombabile, che cerca qualche passatempo con dei bei ragazzi e uomini. Solo divertimento, niente cose serie.

Ho 47 anni, pelle chiara, qualche chilo in più ma solo nei punto giusto e sono follemente innamorata del sesso, specialmente quello fatto bene e sono finita qui proprio per cercare qualche nuovo incontro con degli uomini vogliosi e maliziosi.

Qualche uomi per tenere compagnia alla milf milanese

Sono stata sposata in passato ma ora non lo sono più però non ho voglia di imbastire una storia seria, vorrei solo un amico speciale per qualche incontro in allegria e spensieratezza. Un trombamico, ecco quello che ci vuole per me. Sono ancora una donna piacente e non sono qui a cercare soldi e neanche mi voglio sistemare, sono indipendente sotto tutti i punti di vista. Insomma se la fuori c’e’un uomo tra i 30 ed i 60 anni, che si presenti bene, che scopi meglio e che magari sia anche simpatico e pulito e magari sta leggendo questo mio messaggio allora contattami subito. Io sono qui che ti aspetto!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.