Amanda la ninfomane cougar di Genova cerca incontri passionali

Mi piace essere definita e vista “cougar”, non è neanche un casso che sono una grande appassionata della serie “Sex and the city” che penso sia stata cosa ha reso celebre questo termine anche da noi in Italia. Piacere di conoscerti, seppur virtualmente, qui su questo mio annuncio, io sono Amanda una cougar di Genova sempre molto arrapata ed in cerca di qualche avventura passionale. Non so bene perché sono finita qui, mi sono detta che era sciocco non provare e magari questa cosa del dating on line davvero funziona. Io però sono un cougar e vado anche molto al sodo e come vedi già la mia foto dice parecchio di me e delle mie intenzioni.

Sono una mora un po’ fatalona, sempre vestita un po’ acchittata anche quando vado a far la spesa, ho una relazione in atto ma ho sempre apprezzato il brivido delle relazioni extra e clandestine. Ho 46 anni, ben portati, mora con la pelle sempre con un tono di abbronzatura. Quando posso vado in ferie al mare in qualche posto esotico e se non posso mi faccio qualche lampada presso il mio centro estetico di fiducia. Insomma tutto questo per dirti che sono una che tiene al proprio aspetto.

La cougar genovese cerca maschi arrapati come lei

Hai capito che sono una che parla senza troppi giri di parole. Sono qui per cercare qualche nuovo amante. Mi piacciono gli uomini che si tengono in forma, ben venga se sei uno giovane che vuole provare l’esperienza con una milf cougar come me e va bene anche l’over 40 che si presenti bene. Per tutti è richiesta la massima igiene, il massimo rispetto della mia privacy, non voglio interferenze con la mia vita normale, e l’aver capito che non sono una mercenaria e che sono qui solo per cercare un po’ di divertimento. Tutto chiaro? Sì? Benne allora aspetto un tuo messaggio.

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.