Paola milf genovese culona cerca amanti lato B

Sono la classica donna milf un po’ giunonica. Forme calde e abbondanti, seno a pera, lato B abbondante e piacevole da sentire al tatto o da mordere. Il tutto su una carnagione olivastra, capelli neri e occhi scuri per un metro e cinquantacinque di curve pericolose! Attento a dove guardi quindi, potresti tamponarmi da dietro! Io sono Paola una milf genovese con un lato B abbondante ed amante proprio dell’anal, sto cercando un uomo con il mio stesso gusto per passare momenti indimenticabili.

Non ho mai capito come mi è venuta fuori questa mia voglia di fare sesso usando principalmente il mio lato B, eppure anni fa ero un po’ ritrosa in merito. Poi uno dei miei primi amanti mi convinse a provare e dopo un paio di volte ero non solo abituata ma desiderosa di fare dell’altro sesso anale! Alla fine questo per me è diventato uno standard, un uomo lo valuto sessualmente da come riesce a penetrarmi da dietro!

La milf genovese culona cerca nuove avventure

Non ho problemi a rimorchiare un uomo in altri ambiti e nella vita reale ma sono incuriosita dal provare con mano se internet è davvero quella opportunità di fare incontri interessanti come una mia amica spesso mi dice. Ecco quindi che sono finita qui! Abito in periferia a Genova, al momento single ma molto arrapata. Vorrei qualcuno che riempisse il mio culo…. pardon… le mie giornate specialmente quelle in cui mi prende una voglia irrefrenabile di fare del sesso!

Ho 39 anni e cerco un uomo maturo e malizioso, mi piacciono molto gli over 35 specialmente se hanno una buona esperienza a letto. Amanti del lato B femminile, puliti, simpatici e riservati. Io soo alla ricerca di puro divertimento e non sono una professionista del sesso mercenario quindi non trattarmi come tale. Sii solo te stesso e mandami un messaggio dicendomi di te e quale pratica sessuale preferisci in assoluto! Chissà che magari non esce fuori un bel match tra noi due?

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.