Milf cerca uomo: Graziana di Messina cerca compagnia

Ciao e piacere di conoscerti! Sono Graziana una donna milf di Messina che cerca compagnia maschile. Ho 44 anni ben portati, un figlio già grande, sono diventata mamma da giovane come spesso succede da queste parti, e sono al momento single. In questi anni ho avuto varie storie ed avventure ma nessuna che poi mi abbia realmente coinvolto dal punto di vista sentimentale.

Ho imparato che nella vita spesso quando si cerca disperatamente una cosa, si ha come effetto di farla allontanare ulteriormente. Quindi nel tempo, è venuta la convinzione di non voler forzare le cose. Sono qui per cercare dei nuovi contatti e della compagnia maschile senza aspettarmi più di quello che sia… si parte così e poi quello che viene, si prende….

Graziana milf di Messina cerca un uomo che…

Cerco un uomo normale, da frequentare in maniera più o meno regolare. Sogno una relazione basata fondamentalmente sul sesso. Mi piacciono gli uomini che sanno come far divertire una donna a letto. Io sono come mi vedi in foto, carnagione scura, seno piccolo ma bello, un metro e cinquantanove, occhi scuri. Il resto lo vedrai dal vivo dopo che mi avrai mendato un emssaggio racocntandomi qualcosa di te e che magari riesce ad interessarmi ed accendere la mia curiosità.

Mi piacciono gli uomini curiosi, fantasiosi, non guardo molto l’aspetto estetico ma preferisco la persona in se, in toto. Un aspetto normale magari condito da uno sguardo birichino e la voglia di fare delle belle porcate a letto. Ricorda che non sono una prostituta oppure una milf mercenaria e non cerco soldi ma solo un uomo con cui avviare un rapporto di sesso e divertimetno. Se poi le cose si evolvono bene ma non mi aspetto che lo facciano.

Se pensi di essere quello che potrebbe accendere la mia curiosità allora scrivimi io sono qui che ti aspetto!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.