Caterina milf cerca adulti Perugia

Ciao, io sono Caterina una milf di Perugia di 42 anni in cerca di nuovi contatti con adulti maschi pronti ad imbarcarsi in una relazione di amicizia e sesso. Penso che oggi molti usino il termine trombamica. Ecco, proprio questo intendo. Vuoi diventare il mio trombamico? Sono una milf che si è stancata di un regime sessuale a dir poco deludente. Non sono più sposata ma allo stesso tempo non riesco a trovare un uomo che voglia semplicemente viversi una storia senza troppi impegni sentimentali. Io cerco un rapporto “come viene, viene” senza troppe complicanze. Al momento non ho voglia di rispossarmi o di imbarcarmi in una nuova storia.

Sono alta un metro e sessanta, carnagione scura, occhi marroni e capelli neri. Forme morbide e rassicuranti di sicuro non sono una modella da copertina ma nenche una donna da buttare via!

Che tipo di uomo sta cercando Caterina milf di Perugia

Non ho delle preferenze in estetiche ben precise, mi piace l’uomo coetaneo o più grande di me. Che si presenti bene, che sia solare e simpatico. Rifuggo dai musoni, dai pessimisti e da quelli che si lamentano sempre e per tutto. Mi piace fare sesso e sono aperta a tutte le esperienze, mi piacciono gli uomini che propongono cose nuove che hanno ancora la voglia di esplorare e di sperimentare specialmente in fatto di sesso.

Se pensi di essere un uomo adatto a me, allora scrivimi. Ricordati che io cerco realmente un nuovo amico con cui frequentarmi per fare del sesso. Non sono una prostituta o una professionista, non cerco soldi e non ho secondo fini. Non trattarmi come una di quelle…

Aspetto un tuo messaggio, magari ci vediamo per un caffè o una cena o quello che sia e parliamo a voce e vediamo se scatta la giusta intesa tra di noi!

CLICCA QUI PER PARLARE CON ME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.